Cambio Caldaia Beretta

Cambio Caldaia Beretta – Centro Beretta Service Roma autorizzato e certificato, Assistenza Caldaie Beretta Roma e Assistenza Scaldabagno Beretta Roma.

I servizi di Beretta Service

Richiedi Assistenza

Contatta i tecnici Beretta Service

Utilizza il modulo che segue per richiedere un preventivo gratuito per Caldaie Beretta. Risponderemo quanto prima.

Maggiori informazioni sul nostro servizio di Cambio Caldaia Beretta

Avete bisogno di una nuova caldaia da installare al posto di quella vecchia? La vostra caldaia non funziona più come dovrebbe? Vi si è rotta la caldaia e non sapete come fare? Bene la nostra ditta autorizzata dalla casa madre vi offre il comodo servizio Cambio Caldaia Beretta .

Grazie ad esso vi sarà possibile sostituire la vostra vecchia installazione con una nuova di zecca, tecnologicamente all’avanguardia, dal prezzo assolutamente competitivo e soprattutto che vi farà risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica.

Eh già, sembra un sogno, ma è la pura realtà.

Tutto questo è possibile proprio perché Beretta è una delle aziende leader in questo settore e offre alla clientela un vastissimo catalogo per tutte le esigenze e le tasche.

Scegliendo la nostra ditta specializzata in Cambio Caldaia Beretta , potrete usufruire delle fantastiche offerte che periodicamente mettiamo a disposizione delle persone, ma soprattutto vi garantirete un dispositivo per il riscaldamento di ultimissima generazione, che è fatto per durare nel tempo, affidabile e assolutamente in linea con le normative per la tutela dell’ambiente.

Chi sceglie il marchio Beretta lo fa perché sa che è una ditta con una lunga storia di successi alle sue spalle, un brand affidabile che mette a disposizione dei suoi clienti centri assistenza e tecnici specializzati sempre capaci, rapidi e con un ricco bagaglio di esperienza alle loro spalle.

La storia di Beretta ha inizio negli anni cinquanta e già a quei tempi la ditta ha sempre lavorato con una filosofia particolare, che guardava al futuro, una filosofia che spingeva ad essere sempre un passo avanti gli altri con l’obiettivo preciso di anticipare i tempi e prevedere le soluzioni più soddisfacenti per la sua clientela.

La marca si è sempre distinta perché ha immesso sul mercato sempre prodotti innovativi, tecnologicamente all’avanguardia e volti a soddisfare ogni esigenza e necessità impiantistica nell’ambito del riscaldamento residenziale, puntando da sempre all’eccellenza, alla qualità, al comfort e al risparmio energetico.

Noi specialisti di Cambio Caldaia Beretta questo lo sappiamo bene, proprio perché il marchio è sempre in continuo sviluppo e tutti i nuovi modelli delle installazioni hanno sempre qualcosa in più rispetto alla concorrenza.

Beretta col passare del tempo ha mantenuto sempre vivi i propri valori cardine: competenza, qualità, innovazione, affidabilità, elevate performance e consumi ridotti, prestando particolare attenzione ai servizi offerti a tutta la sua vastissima clientela.

L’azienda si è sempre posta come obiettivo principale l’anticipazione dei cambiamenti senza snaturare la propria vocazione di marchio di riferimento nei sistemi per la climatizzazione residenziale.

Davanti alle nuove esigenze di mercato, sempre più attento alla riduzione dei consumi e delle emissioni, il brand Beretta ha sempre ampliato l’offerta di prodotti e servizi, tanto nelle tecnologie tradizionali quanto nelle energie rinnovabili inserendosi sempre di più in una logica di sistema pensata per associare, in maniera costruttiva, diverse fonti di energia, al fine di garantire il massimo comfort con il minimo dei consumi.

Quando si parla d’innovazione, quindi, il marchio Beretta è sempre sulla cresta dell’onda e noi di Cambio Caldaia Beretta siamo orgogliosi di illustrarvi un piccolo ma importante esempio: già negli ormai lontani anni ’70, più precisamente nel 1973 il brand ha avviato la produzione di caldaie murali a gas.

Tale progetto rappresentò una vera innovazione a quei tempi perché ci si trovava nel pieno periodo della crisi petrolifera, e quindi il gas rappresentava la fonte energetica nuova, abbondante e ideale per lo sviluppo del riscaldamento residenziale.

Ovviamente, alla luce di tutto questo si può dire che il marchio Beretta è stato il primo in Italia a intuire l’importanza di questa strada alternativa alla combustione tradizionale.

Con la stessa logica e lo stesso spirito, al giorno d’oggi, si cerca di interpretare le esigenze di comfort attuali e le necessità future che possono spingere le persone a scegliere il nostro marchio piuttosto che altri.

Beretta ci tiene molto a puntare buona parte della sua attenzione sui servizi offerti volti ad affiancare con competenza e professionalità i milioni di case in cui sono presenti le sue caldaie.

Servizi volti ad assicurare sempre e solo l’eccellenza.

Solo affidandosi ad uno degli oltre 500 centri autorizzati, come il nostro di Cambio Caldaia Beretta , si può, infatti, aderire a tutta una serie di servizi volti a favorire i clienti in tutto e per tutto come, ad esempio, la “Kasko 10” che permette di estendere la copertura offerta dalla garanzia convenzionale della caldaia fino a 10 anni, in abbinamento a formule di manutenzione pianificata da decidere assieme.

Insomma con la nostra ditta specializzata in Cambio Caldaia Beretta non avrete mai problemi legati alla cura e al mantenimento del vostro dispositivo, ma anzi, avrete sempre la certezza di essere affiancati esclusivamente da professionisti del settore, sempre in grado di aiutarvi in maniera efficace perché conoscono le installazioni Beretta a menadito.

Se avete scelto questo brand in passato sapete quanto vale, se invece non lo avete provato, ora che dovete sostituire la vostra installazione è arrivato il momento di installare in casa vostra la caldaia numero uno in Italia.

Se avete bisogno dei servizi di Cambio Caldaia Beretta , non dovete fare altro che mettervi in contatto con noi.

Per farlo potete venire a trovarci direttamente in sede, dove potrete consigliarvi con i nostri addetti e scegliere il dispositivo che più si adatta alla vostra casa e alle vostre esigenze, oppure potrete telefonarci al numero che trovate sul nostro sito internet per richiedere un sopralluogo gratuito o fissare un intervento nel caso in cui abbiate bisogno di assistenza o manutenzione sia ordinaria che straordinaria.

Ovviamente, essendo un centro assistenza autorizzato, noi di Cambio Caldaia Beretta siamo in grado di offrire qualsiasi tipo di assistenza per i dispositivi di questo marchio, quindi potete stare tranquilli, scegliendo noi avrete una copertura totale per tutto ciò di cui la vostra installazione ha bisogno.
I nostri servizi dedicati al cliente
Scegliendo la nostra ditta specializzata nel Cambio Caldaia Beretta potrete richiedere tutta una serie di utili servizi volti alla manutenzione ordinaria e straordinaria della vostra installazione.

Come già detto qualche riga più in alto Beretta è il brand leader nella produzione di caldaie a gas e sistemi di riscaldamento in Italia, ma come tutti i dispositivi esistenti se non vengono eseguiti i controlli di routine periodicamente può succedere che ci sia bisogno di un intervento dei tecnici, e proprio qui entriamo in gioco noi.

Chiamandoci potremo provvedere anche alla sostituzione della vostra caldaia, un fattore importante per il risparmio energetico ed economico oltre che il benessere all’interno delle vostre abitazioni.

La scelta per il cambio della vostra installazione obsoleta o rotta con una di qualità superiore Beretta è determinante per il raggiungimento del massimo risparmio in bolletta e di conseguenza la corretta installazione viene effettuata da un installatore di fiducia autorizzato che vi permetterà il raggiungimento degli obbiettivi di cui sopra oltre che delle aspettative da voi prefissate.

Preventivi caldaie su misura e perizia accurata vi garantiranno sempre un intervento sugli apparecchi che rispecchierà pienamente le vostre aspettative.

Scegliendo Cambio Caldaia Beretta , la sostituzione dell’impianto vi risulterà sempre semplice e accurata.

La nostra ditta specializzata nel Cambio Caldaia Beretta svolge anche gli interventi per il bollino blu e lo fa seguendo tutte le regole dettate dalle normative italiane attualmente vigenti.

Ma facciamo un po’ di chiarezza: che cos’è questo bollino blu di cui spessissimo si sente parlare? A chiederselo sono molti dei nostri clienti, e noi siamo qui proprio per spiegarvi la sua funzione e come ottenerlo.

Volendo farla semplice, il bollino blu non è altro che una certificazione che viene rilasciata dalle ditte autorizzate e riconosciute dal Comune dove si risiede.

Tali ditte dopo aver svolto i controlli previsti in questo specifico caso sulla caldaia, ossia, dopo aver eseguito le analisi sui fumi di scarico e il corretto funzionamento dell’apparecchio, rilasciano un vero e proprio bollino da applicare sulla documentazione relativa all’impianto, proprio come accade con il bollino blu per le automobili.

I controlli che vengono svolti per il rinnovo del bollino blu, si fondano sull’attenta e scrupolosa analisi delle eventuali emissioni di sostanze inquinanti e di fumi in eccesso.

Tutto questo avviene prelevando materiale di combustione e procedendo con la misurazione dei valori.

Le soglie limite dei fumi di scarico sono stabilite dalla legge, quindi il nostro intervento è assolutamente necessario affinché essa venga rispettata.

Vi ricordiamo che questo tipo di certificazione è obbligatoria ai sensi del decreto legge n.192 del 19 agosto 2005, pubblicato in Gazzetta ufficiale 222 del 23 settembre 2005.

In base al decreto, il bollino blu caldaie va effettuato su richiesta dei cittadini con una periodicità diversa a seconda del tipo di caldaia che è installata nella loro abitazione.

L’intervento di controllo va svolto ogni 4 anni se la caldaia si trova all’esterno o è a chiusura stagna ed ha meno di 8 anni, sempre se la potenza è inferiore a 35 kilowatt.

Ogni 2 anni: per le caldaie più vecchie di 8 anni o se installate all’interno dell’abitazione in cui si vive.

Ogni anno: per gli impianti centralizzati dei condomini, caldaie non alimentate a gas, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido, compresi legna, pellet, gpl e gasolio.

Attualmente, però il Comunicato n.

69 del 15/2/2013 del Consiglio dei Ministri impone il controllo della caldaia ogni 4 anni.

La revisione delle caldaie a gas autonome ogni 4 anni, è stata decisa con la Direttiva Europea sul rendimento energetico negli impianti termici autonomi, uniformandosi alle normative Europee sulla periodicità della scadenza per effettuare i controlli di efficienza energetica delle caldaie, D.L.g.s.

195/2005 direttiva 2002/91/CE del 16/12/02.

Il nuovo Regolamento, ha quindi previsto: bollino blu impianti a gas metano o GPL ogni 4 anni, mentre bollino blu impianti termici a combustibile liquido o solido ogni 2 anni.

Solo per le caldaie superiori a 100Kw, il bollino blu dovrà essere effettuato ogni anno.

Tenete sempre a mente che la nostra azienda nel Cambio Caldaia Beretta è una ditta assolutamente autorizzata al rilascio di tale certificazione, quindi scegliendo la nostra realtà, sarete sempre coperti anche per quanto riguarda questo tipo d’intervento in particolare.

Tutte le persone che ogni giorno si avvalgono dei nostri servizi rappresentano per noi la conferma che il lavoro che svolgiamo con professionalità e passione da molti anni è sempre apprezzato.

Sicurezza, onestà, trasparenza, qualità, preparazione e risparmio sono da sempre le qualità che ci accompagnano nel lavoro e le persone che ci danno fiducia sanno che possono sempre contare sull’ausilio dei nostri professionisti per quanto riguarda l’assistenza e il Cambio Caldaia Beretta .

Essendo una delle aziende leader in Italia che lavorano in questo settore specifico, sappiamo bene che svolgere questo mestiere in maniera scrupolosa è il segreto per essere i numeri uno, quindi, alla luce di tutto questo, se i vostri problemi sono la sostituzione, l’acquisto o la manutenzione caldaie Beretta non dovete far altro che mettervi in contatto con noi per via telefonica o venendoci a trovare in negozio.

Vi ricordiamo che al fine di evitare brutte sorprese, ma soprattutto di farvi male, la nostra ditta specializzata nel Cambio Caldaia Beretta vi sconsiglia calorosamente di eseguire interventi fai da te sulle installazioni che avete in casa.

Mettere le mani su questo tipo di apparecchiature delicate seguendo un tutorial su internet può rivelarsi infatti pericoloso per voi e può provocare seri danni all’installazione.

Non reinventatevi mai tecnici caldaie, ma lasciate fare questo tipo di lavoro a chi da anni lo fa e ha studiato per riuscire a svolgerlo.

Scegliendo gli specialisti di Cambio Caldaia Beretta sarete sempre serviti da personale competente, di esperienza, aggiornato sulle ultime tecnologie in questo ambito e sempre pronti a darvi consigli su come mantenere efficiente il vostro dispositivo il più a lungo possibile nel tempo.

Ricordate con Cambio Caldaia Beretta avrete sempre la sicurezza di esservi rivolti a una ditta autorizzata dalla casa madre e di conseguenza che svolge i suoi interventi sempre a regola d’arte.

Ecco tutti i link utili per la tua Caldaia Beretta:

Cambio Caldaia Beretta – Centro Beretta Service Roma autorizzato e certificato, Assistenza Caldaie Beretta Roma e Assistenza Scaldabagno Beretta Roma.

Chiama Ora
Whatsapp
Email