Assistenza Caldaie Beretta Marconi

Assistenza Caldaie Beretta Marconi – Centro Beretta Service Roma autorizzato e certificato, Assistenza Caldaie Beretta Roma e Assistenza Scaldabagno Beretta Roma.

I servizi di Beretta Service

Richiedi Assistenza

Contatta i tecnici Beretta Service

Utilizza il modulo che segue per richiedere un preventivo gratuito per Caldaie Beretta. Risponderemo quanto prima.

Maggiori informazioni sul nostro servizio di Assistenza Caldaie Beretta Marconi

Assistenza Caldaie Beretta Marconi è un servizio autorizzato dalla casa madre volto a tutti i possessori dei dispositivi di questo prestigioso marchio.

Usufruendo dei nostri servizi potrete sempre sentirvi tutelati, perché i tecnici di cui ci avvaliamo, sono tutte persone con grande esperienza alle loro spalle, formate a dovere e sempre aggiornate sulle ultimissime novità di questo mestiere.

Nei casi più urgenti, inoltre, siamo in grado di garantirvi la sostituzione della caldaia nella stessa giornata in cui vi metterete in contatto con la nostra ditta.

Il nuovo dispositivo che installeremo è un modello garantito dalla casa madre, moderno, che rispetta l’ambiente e soprattutto a basso consumo energetico, quindi più conveniente per voi.

Quanto detto fino a ora rappresenta un grosso vantaggio per chiunque ci chiami perché, grazie anche alla possibilità di pianificare gli interventi, non sarete mai costretti a dover spostare i vostri impegni a causa di lavori suddivisi in più giornate e in orari a voi poco comodi.

Noi di Assistenza Caldaie Beretta Marconi sappiamo sempre cosa fare e dove mettere le mani, questo perché i nostri uomini hanno una grandissima conoscenza di questo mestiere e sanno sempre come risolvere i problemi dei clienti.

Siamo in grado anche di offrire un importantissimo servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, tutti i giorni, festività comprese, questo per agevolare al massimo le esigenze di chi ha bisogno del nostro aiuto.Noi di Assistenza Caldaie Beretta Marconi sappiamo bene il disagio che può causare una caldaia rotta o mal funzionante e proprio per questo siamo sempre a vostra disposizione e pronti ad intervenire.

La nostra ditta di Assistenza Caldaie Beretta Marconi vi assicura un servizio rapido, sicuro, ben fatto e assolutamente a prezzi ragionevoli.

Chi già ha avuto a che fare con la nostra ditta è sempre rimasto più che soddisfatto dei risultati ottenuti e ci ha aiutato indirettamente facendoci una buona pubblicità con amici, colleghi, parenti e conoscenti.

Per mettervi in contatto con la nostra ditta specializzata ci vuole davvero molto poco: basta infatti comporre il numero di telefono riportato sul nostro sito internet, spiegare al nostro operatore quale sia la natura del problema o il tipo di intervento che necessitate e il gioco è fatto.

Nel caso invece abbiate bisogno del pronto intervento, entro un’ora dalla vostra chiamata un nostro tecnico suonerà al vostro campanello e opererà con rapidità e professionalità.

Nel caso invece vogliate venire a trovarci di persona per scegliere una caldaia o per chiedere qualsiasi informazione desideriate, potete sempre venire a trovarci in negozio.

Ci teniamo a sottolineare che tutti i materiali che le nostre squadre di tecnici utilizzano durante gli interventi, sono tutti pezzi assolutamente originali, forniti dalla casa madre stessa e non componenti compatibili o commerciali.

Preferiamo agire così in primo luogo perché siamo un centro Beretta autorizzato e in secondo luogo perché noi vogliamo la tranquillità e la sicurezza dei nostri clienti.

Sappiamo che quando si parla di interventi sulle caldaie non si può agire con leggerezza perché in ballo c’è l’incolumità stessa delle persone che ne usufruiscono.

Proprio alla luce di queste ragioni le nostre squadre di operatori sono tutte composte esclusivamente da persone qualificatissime, professionisti che hanno piena coscienza di ciò che devono fare e che sanno individuare subito la natura del problema risolvendolo in poco tempo.

Manutenzione e cura degli impianti sono sempre sinonimo di sicurezza
La nostra azienda di Assistenza Caldaie Beretta Marconi vi ricordache è davvero molto importante avere sempre la massima cura degli impianti di riscaldamento e che tale cosa non rappresenta solo una buona pratica per assicurarsi il caldo nelle stagioni più fredde, in tutta sicurezza e per consumare meno, ma è anche e soprattutto un obbligo di legge.

Infatti è sempre bene tenere a mente che laddove non si faccia eseguire il controllo dell’efficienza energetica nei termini stabiliti dalla legge vigente, in caso di ispezione si può rischiare di essere sanzionati con una multa salata che oscilla fra un minimo di 500 a un massimo di 3.000 euro.

La legge prevede che l’onere di effettuare tutti i controlli necessari dello stato dell’impianto termico sono a carico del singolo cittadino, nel caso specifico di un impianto autonomo.

Vi ricordiamo inoltre che il controllo della caldaia deve essere eseguito solo ed esclusivamente da tecnici abilitati, certificati dalla Camera di Commercio per lo svolgimento della specifica attività di manutentore, proprio come i nostri, quindi ricordatevi di non prendere mai con leggerezza quest’aspetto e laddove aveste qualsiasi sospetto chiedete lumi, si parla della vostra incolumità e della salute della vostra famiglia dopotutto.

Per vostra conoscenza inoltre la nostra ditta di Assistenza Caldaie Beretta Marconi ci tiene a evidenziare che tutti i modelli nuovi di caldaie devono essere dotati di un’etichetta energetica, molto simile a quelle già utilizzate per gli elettrodomestici con le lettere che vanno dalla A++ e A+ per passare alla A e quindi scendere fino alla lettera G.

Ovviamente più la caldaia fa parte delle prime categorie, maggiore sarà la sua efficienza energetica e quindi minori saranno anche i consumi, con scarti anche del 10 o 20 per cento in bolletta.

Le leggi vigenti impongono a chi commercia in questo settore l’obbligo di immettere sul mercato solo ed esclusivamente caldaie a gas di nuova generazione, generalmente quelle definite a condensazione, che assicurano risparmi di circa il 20/25 per cento rispetto ai modelli più obsoleti.

Noi di Assistenza Caldaie Beretta Marconi ci teniamo che voi sappiate quanto detto fino ad adesso perché così potrete essere più tranquilli, sempre informati, ma soprattutto sicuri che gli interventi vengano svolti in maniera del tutto trasparente.

Ogni intervento che viene svolto dai nostri tecnici è un’operazione mirata al perfetto ripristino del vostro apparecchio, quindi dopo la nostra visita potrete tornare a dormire su quattro cuscini, il vostro impianto sarà nuovamente sicuro al cento per cento e lavorerà correttamente facendovi risparmiare sulla bolletta e garantendovi il calore che desiderate.

Ricordate quindi: se avete l’impressione che qualcosa non funzioni correttamente nella vostra caldaia oppure vi siete accorti che l’apparecchio non lavora più correttamente come un tempo, non esitate a contattarci.

Entro breve tempo dalla vostra chiamata saremo da voi per risolvere la questione alla radice.

Il nostro personale inoltre saprà sempre dirvi se il vostro libretto della caldaia è in regola, se c’è bisogno e in caso tra quanto di svolgere i controlli ordinari e quali rischi potrebbe comportare non eseguire la manutenzione con regolarità.

Perché non approfittarne, scegliete per il meglio, scegliete Assistenza Caldaie Beretta Marconi e siamo assolutamente certi che non ve ne potrete mai pentire.Operando in questo modo, da sempre, siamo riusciti a conquistare un rapporto con la clientela basato sulla fiducia.

Chi sceglie la nostra ditta sa che può stare tranquillo perché la nostra azienda specializzata in Assistenza Caldaie Beretta Marconi è una realtà seria, costituita esclusivamente da esperti e attentissima alle esigenze del cliente.Tenete sempre a mente che se possedete un’installazione marchiata Beretta, chiamare noi, tecnici autorizzati dalla casa madre è la scelta più giusta che potete fare.
Un occhio di riguardo anche per chi deve fare il “bollino blu”
Assistenza Caldaie Beretta Marconi, fra i moltissimi servizi che offre al cliente, esegue anche gli interventi per il bollino blu e lo fa seguendo tutte le regole e le normative vigenti.

Ma che cos’è questo bollino blu? In parole povere non è altro che una certificazione che viene rilasciata dalle ditte autorizzate e riconosciute dal Comune.

Tali aziende dopo aver svolto i controlli sulla caldaia, ovvero, dopo aver eseguito le analisi sui fumi di scarico e il corretto funzionamento, rilasciano un bollino da applicare sulla documentazione relativa all’impianto.

I controlli di rinnovo bollino blu, si basano sull’analisi di eventuali emissione di sostanze inquinanti e di fumi, che avviene prelevando materiale di combustione e procedendo con la misurazione.

Le soglie limite dei fumi di scarico sono stabilite dalla legge, quindi il nostro intervento è necessario affinché essa venga rispettata.

Vi ricordiamo che tale certificazione è obbligatoria ai sensi del decreto legge n.192 del 19 agosto 2005, pubblicato in Gazzetta ufficiale 222 del 23 settembre 2005.

In base al decreto, il bollino blu caldaie va effettuato su richiesta dei cittadini con una periodicità diversa a seconda del tipo di caldaia che è installata nella loro abitazione.

L’intervento di controllo va svolto ogni 4 anni se la caldaia si trova all’esterno o è a chiusura stagna ed ha meno di 8 anni, sempre se la potenza è inferiore a 35 kilowatt.

Ogni 2 anni: per le caldaie più vecchie di 8 anni o se installate all’interno dell’abitazione in cui si vive.

Ogni anno: per gli impianti centralizzati dei condomini, caldaie non alimentate a gas, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido, compresi legna, pellet, gpl e gasolio.

Attualmente, però il Comunicato n.

69 del 15/2/2013 del Consiglio dei Ministri impone il controllo della caldaia ogni 4 anni.

La revisione delle caldaie a gas autonome ogni 4 anni, è stata decisa con la Direttiva Europea sul rendimento energetico negli impianti termici autonomi, uniformandosi alle normative Europee sulla periodicità della scadenza per effettuare i controlli di efficienza energetica delle caldaie, D.L.g.s.

195/2005 direttiva 2002/91/CE del 16/12/02.

Il nuovo Regolamento, ha quindi previsto: bollino blu impianti a gas metano o GPL: ogni 4 anni, bollino blu impianti termici a combustibile liquido o solido: ogni 2 anni.

Solo per le caldaie superiori a 100Kw, il bollino blu dovrà essere effettuato ogni anno.

Assistenza Caldaie Beretta Marconi è una ditta assolutamente autorizzata al rilascio di tale certificazione, quindi con noi potete sentirvi tutelati anche per quanto riguarda questo tipo d’intervento.
Beretta, un marchio sinonimo di qualità fin dagli anni cinquanta
Beretta è un brand che è sempre stato al passo con i tempi e che ha anticipato i grandi cambiamenti in corso offrendo prodotti sempre innovativi, tecnologicamente all’avanguardia e volti a soddisfare ogni esigenza e necessità impiantistica nell’ambito del riscaldamento residenziale, puntando da sempre all’eccellenza, alla qualità, al comfort e al risparmio energetico.

Noi di Assistenza Caldaie Beretta Marconi questo lo sappiamo bene, proprio perché il marchio è presente sul mercato dagli Anni Cinquanta, il brand oggi come sempre ha mantenuto ben saldi i propri valori cardine: competenza, qualità, innovazione, affidabilità, elevate performance e consumi ridotti, prestando particolare attenzione ai servizi offerti.

L’azienda si pone l’obiettivo di anticipare i cambiamenti senza snaturare la propria vocazione di marchio di riferimento nei sistemi per la climatizzazione residenziale.

Davanti alle nuove esigenze di mercato, sempre più attento alla riduzione dei consumi e delle emissioni, Beretta ha ampliato l’offerta di prodotti e servizi, tanto nelle tecnologie tradizionali quanto nelle energie rinnovabili sempre più in una logica di sistema per associare, in maniera costruttiva, più fonti di energia, al fine di garantire il massimo comfort con il minimo dei consumi. Volete un esempio di innovazione? Bene noi di Assistenza Caldaie Beretta Marconi siamo lieti di darvelo:già nel lontano 1973 il brand ha avviato la produzione di caldaie murali a gas.

In pieno periodo di crisi petrolifera, il gas rappresentava la fonte energetica ideale per lo sviluppo del riscaldamento residenziale.

Quindi, alla luce di ciò si può dire che il marchio è stato il primo in Italia a intuire l’importanza di questa strada alternativa alla combustione tradizionale. Con la stessa logica, al giorno d’oggi, si cerca di interpretare le esigenze di comfort attuali e le necessità future.

Il brand punta molto sui servizi offerti volti ad affiancare con competenza e professionalità i milioni di case in cui sono presenti le sue caldaie.

Servizi volti ad assicurare sempre e solo l’eccellenza.

Solo affidandosi ad uno degli oltre 500 Centri Assistenza Caldaie Beretta Marconi autorizzati si può, infatti, aderire a tutta una serie di servizi innovativi come, ad esempio, “Kasko 10” che permette di estendere la copertura offerta dalla garanzia convenzionale della caldaia fino a 10 anni, in abbinamento a Formule di Manutenzione pianificata.

Insomma con Assistenza Caldaie Beretta Marconi non verrete mai lasciati soli, ma avrete sempre la sicurezza di essere affiancati da specialisti del settore, in grado di intervenire con la piena conoscenza dei dispositivi proprio perché autorizzati dalla casa madre.

Ecco tutti i link utili per la tua Caldaia Beretta:

Assistenza Caldaie Beretta Marconi – Centro Beretta Service Roma autorizzato e certificato, Assistenza Caldaie Beretta Roma e Assistenza Scaldabagno Beretta Roma.

Chiama Ora
Whatsapp
Email